Chi siamo


3M Engineering è una società di ingegneria che opera nell'ambito dell'ingegneria civile/edile, specializzata in appalti pubblici, in grado di fornire una gamma di servizi tecnici completa ed integrata per lo sviluppo delle attività di project management, consulenza, progettazione preliminare ed esecutiva, direzione lavori, collaudi e gestione del processo in ogni sua fase.

La società è certificata UNI EN ISO 9001 ed è dotata di intranet aziendale per le procedure in qualità.


Obiettivi


Obiettivo principale della società è quello di offrire servizi integrati di ingegneria ad una clientela sempre più esigente e qualificata, cosciente della necessità di una accurata pianificazione e progettazione quale base per una ottimale realizzazione delle opere, con certezza di costi e tempi di esecuzione.


Breve storia


3M Engineering è stata fondata nel 1999. La prima sede e' stata a Bressanone. Con il passare degli anni abbiamo ritenuto strategico spostare il baricentro operativo a Bolzano, e successivamente anche quello amministrativo.

 

Sin dai primi tempi abbiamo dato particolare importanza alla allora ancora poco diffusa figura di Project manager, capendo l'importanza e la delicatezza del collegamento tra mondo tecnico ed amministrativo.

 

Il titolare e direttore tecnico della società è l’ing. Riccardo Mora, coadiuvato da un team di professionisti cresciuti negli anni con la stessa società.


Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantiere le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.
Infos
Ok